Cottura sottovuoto

Pionieri nel nostro settore e da sempre amanti dell’INNOVAZIONE, siamo stati i primi ad intuire il grande valore della TECNOLOGIA della COTTURA SOTTOVUOTO.

Questa tipologia di cottura, effettuata LENTAMENTE e a BASSA TEMPERATURA, garantisce innumerevoli VANTAGGI al prodotto, perché preserva le qualità organolettiche della carne mantenendola MORBIDA, SUCCOSA e RICCA DI SAPORE, proprio come fatta al momento in casa.

Inoltre, la preparazione in acqua calda per periodi prolungati, favorisce la SICUREZZA MICROBIOLOGICA della carne evitando l’uso di additivi, mentre la concentrazione degli ingredienti all’interno del sacchetto, permette di ESALTARNE il GUSTO originale, senza aggiunta di esaltatori di sapore, oli, grassi ed è anche SENZA GLUTINE.

Cottura sottovuoto | La Carne in Tavola
Cottura sottovuoto | La Carne in Tavola

Senza conservanti

Un PIATTO PRONTO realizzato con una COTTURA LENTA a BASSA TEMPERATURA è paragonabile, se non addirittura migliore, di uno FATTO IN CASA.

Se quest’affermazione ti sembra assurda, è perché non conosci il segreto della nostra COTTURA SOTTOVUOTO, che rende l’AGGIUNTA DI CONSERVANTI DEL TUTTO SUPERFLUA.

Grazie a questo PROCESSO DI COTTURA, in acqua calda per periodi prolungati, si ABBATTONO tutti gli AGENTI PATOGENI eventualmente presenti nella carne e negli ingredienti PRESERVANDONE TUTTE LE PROPRIETÀ organolettiche e NUTRITIVE.

Il risultato?
SAPORI DECISI e GENUINI, proprio COME PIACCIONO A TE!

La protezione del gusto

L’involucro di plastica che contiene il prodotto è realizzato secondo i più ELEVATI STANDARD di SALVA FRAGRANZA, SICUREZZA ALIMENTARE e non adultera i sapori.
È concepito per proteggere gli alimenti e RESISTERE a COTTURE PROLUNGATE. Per tale motivo ha una solida saldatura non facilmente apribile come un easy peel in laminato, certamente più comodo, ma inadatto al prodotto, perché meno sicuro e non garante del vuoto in cottura.
Per aprire l’involucro nel migliore dei modi, consigliamo quindi di TAGLIARLO CON DELLE FORBICI lungo la linea di saldatura o INCIDERLO TRASVERSALMENTE (come nel video qui a fianco) et voilà il pranzo è servito!